Icons made by Google from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY

Sei una fumatrice e desideri avere un figlio?
Smetti di fumare subito e garantirai a tuo figlio un futuro sano e sicuro.

Una donna di trent’anni che consuma dalle 10 alle 20 sigarette per concepire spontaneamente impiega in media un anno in più rispetto a una coetanea che non fuma.
La strategia vincente è interrompere il fumo al più presto. Tante donne rinunciano alle sigarette quando scoprono di aspettare un bimbo, è corretto ma, se hai in programma una gravidanza, è meglio smettere prima possibile per essere certe di non fumare a concepimento avvenuto.
Le ricerche hanno evidenziato che le fumatrici che smettono in occasione di una gravidanza hanno il 30% di probabilità in più di liberarsi per sempre della dipendenza dalle sigarette.

Genitori e famigliari fumatori, inoltre, sottopongono il neonato al fumo passivo che è responsabile del 15% delle insorgenze di asma nei bambini e dell’ 11% del respiro sibilante negli adolescenti.

Pensa alla salute del tuo bambino, smetti di fumare subito.

Abbiamo a cuore la tua soddisfazione

  • Al termine del primo trattamento rilasciamo un documento di garanzia, che offre la possibilità di usufruire di ulteriori sedute gratuite, nel caso in cui si ritorni a fumare entro sei mesi dalla prima seduta.
    Trascorso il periodo di sei mesi la garanzia non sarà più considerata valida.



* Le testimonianze sono soggettive, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.