Icons made by Google from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY
  • slidebg1

    Scopri il nostro metodo!

    Metodo innovativo per aiutarti a smettere di fumare.

    Chiamaci senza impegno per maggiori informazioni:

Il nostro metodo

  • AUTOSSERVAZIONE

    Con un operatore specializzato si chiarisce perché si deve o si vuole smettere di fumare.

  • ELETTROSTIMOLAZIONE

    Uno dei migliori sistemi integrati che unisce elettrostimolazione e auricoloterapia a supporto dei fumatori che vogliono smettere. *

  • FUNZIONA

    Circa l'80% smette dopo la prima seduta, il restante 20% smette dopo le sedute successive. Provare per credere! *

Ti sei sempre chiesto come smettere di fumare? Hai provato diversi metodi per smettere di fumare ma non hanno mai funzionato?

Per smettere di fumare prova il nostro metodo innovativo e scientifico, basato sull'unione del sistema dell’elettrostimolazione all’auricoloterapia.
Nel 1986 lo staff Antismoking Center, coadiuvato da medici, fisici ed agopuntori, riesce a perfezionare un’apparecchiatura in grado di trasformare impulsi elettromagnetici di bassa tensione in opportune stimolazioni.



Il metodo è suddiviso in due fasi:


  • Autosservazione: Si determina perché si deve o si vuole smettere di fumare. Dopo aver stabilito le caratteristiche del fumatore si inseriscono i dati nell’apparecchiatura in modo da fissare la giusta intensità del trattamento.

  • Elettrostimolazione: Vengono stimolati i punti riflessi dei padiglioni auricolari del soggetto attraverso un puntale di forma sferica ricoperto da una capsula in oro. La seduta è indolore e dura circa 20 minuti. *




Vantaggi

Questo speciale micromassaggio ha un effetto rilassante sull’intero organismo, disgrega la patina dei veleni del tabacco accumulata sopra gli organi interessati e favorisce un aumento riflesso nella produzione di endorfine. *

Si tratta di un metodo efficace in quanto l’ex fumatore non soffrirà di crisi di astinenza da nicotina, quindi vivrà una condizione non stressante e senza rischi di fastidiosi effetti collaterali come, ad esempio, l’aumento di appetito. *

Nella maggior parte dei casi trattati la prima seduta ha un esito risolutivo. *

Il trattamento è sconsigliato ai portatori di Pace-Maker (stimolatore cardiaco).



Abbiamo a cuore la tua soddisfazione

  • Al termine del primo trattamento viene rilasciato un documento di garanzia, che offre la possibilità di usufruire di ulteriori sedute gratuite, nel caso in cui si ritorni a fumare entro sei mesi dalla prima seduta.
    Trascorso il periodo di sei mesi la garanzia non sarà più considerata valida.



Prendi un appuntamento




  800 500 591

Siamo presenti presso il nostro centro antifumo a Novara, in Corso Cavour 12, ma siamo presenti anche nelle zone di: Como, Varese, Novara, Milano, Monza e Brianza, Vercelli, Biella, Verbania e relative province.

Non sei convinto?
Prova e dopo la prima seduta ti verrà consegnato un documento di garanzia semestrale,
che ti offre la possibilità di usufruire di ulteriori sedute.

Leggi le testimonianze di chi ci è riuscito *

  • Franco Curiello - 50 anni - Impiegato

    "Ho 50 anni e ho fumato per trenta anni circa 40 sigarette al giorno e mi accorgevo che stavo appassendo inevitabilmente come un fiore senza acqua, poi un giorno mentre visitavo la Fiera di Rho, un angelo mi ha fermato e mi ha chiesto: "Lei fuma?" ho risposto "Si", "vuole smettere" ha replicato l'angelo, "perché no?" ho risposto ancora, "allora venga a trovarci" ha concluso l'angelo. Non ci credo ancora è bastata una sola seduta di venti minuti, dopodiché non ho più toccato una sigaretta, anzi la sola visione di qualcuno che fuma mi disgusta. Oggi dopo più di 40 mesi mi sento rinato, non ho più mal di testa, nausea, affanno, riesco a fare sport, faccio le scale correndo, sono sempre di buon umore e ho risparmiato tanti di quei soldi da farmi le ferie ogni anno. Non ho dubbi quell'angelo mi ha salvato la vita."

  • Enrico Grimoldi - 55 anni - Libero professionista

    "Sono un libero professionista. Ho 55 anni. Da tempo sentivo il desiderio di smettere di fumare, ma nonostante la buona volontà riuscivo solo a diminuire per qualche tempo il numero delle sigarette giornaliere ritornando immancabilmente al classico pacchetto. Per ragioni professionali conoscevo da diversi anni Marzia che gestisce il Centro Antismoking a Legnano. Conoscevo pertanto quel tipo di trattamento, ma non ne sono mai stato convinto o forse allora non volevo smettere. Nell’estate 2006, dopo alcuni colloqui che mi hanno convinto della possibilità che quel tipo di trattamento potesse aiutarmi a smettere, ho deciso di provare. Devo dire che la seduta ha dato un grosso aiuto alla volontà di voler smettere e, grazie anche alla professionalità di Marzia che mi ha seguito anche nei mesi successivi ci sono riuscito. Grazie a questo trattamento la mia vita è cambiata e credo sia in continuo miglioramento."

  • Sergio Andreoli - 53 anni - Impiegato

    "Fumavo ormai da più di 30 anni e l’idea di smettere non mi aveva mai minimamente sfiorato, nonostante l’insistenza dei miei cari. Una domenica, per caso, ad una fiera ho incontrato un tecnico dell’Antismoking Center di Legnano che mi ha invitato a provare il loro sistema. Personalmente non ero convinto di smettere, sono andato a quell’appuntamento più per far contenti mia moglie e mio figlio che per altro. Ricordo che arrivai e stavo fumando, prima di entrare buttai via la sigaretta. Da quando sono uscito, liberi di crederci o no, io non ho più toccato una sigaretta. E mi sento molto, molto, meglio."

  • Denis Cavallaro - 37 anni - Impiegato

    "Avevo già sentito parlare di questo metodo attraverso dei miei amici, l’intenzione di smettere di fumare c’era ma avevo sempre rimandato perché davo la colpa al lavoro troppo stressante e quindi alla convinzione di non poterne far a meno. A Gennaio del 2006 incontrai l’Antismoking Center di Legnano in un centro commerciale e resomi conto della poca volontà fissai l'appuntamento. Dopo il primo trattamento smisi subito di fumare, non ricordo di aver fatto fatica e solo dopo tre giorni ho regalato il pacchetto che tenevo in macchina a un mio collega! Sono due anni che non fumo più, sto benissimo e oltre ai benefici che sento, facendo oltretutto subacquea, solo oggi mi rendo conto di quanto ero schiavo di questa dipendenza dando la priorità alle sigarette a primi miei fabbisogni giornalieri. Provare per credere!"

  • Rosanna Lombardi - 47 anni - Impiegata

    "Ho cominciato a 15 anni per gioco, per curiosità, per ribellione, per essere grande… dopo 30 anni e vari tentativi fai da te per smettere, ho incontrato alla fiera di Canegrate le operatrici del Centro Antifumo di Legnano e ho provato. Ho smesso alla prima seduta e sono veramente soddisfatta e contenta del risultato. È un metodo che funziona e mi sento di consigliarlo a tutti"

* Le testimonianze sono soggettive, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.