COME NASCE IL NOSTRO METODO E IN COSA CONSISTE?
1. Dimenticate i vecchi e superati metodi come i cerotti, le gomme da masticare o persino l’ipnosi: tutte strategie che alla prova dei fatti si sono dimostrati fallaci o nella migliore delle ipotesi, deboli e del tutto passeggeri. Il nostro trattamento nasce nel lontano 1986 ed è il risultato di studi incrociati e collaborazioni tra medici, fisici ed esperti di agopuntura.
2. È infatti grazie all’incontro di due discipline distinte come la stimolazione elettromagnetica e l’auricoloterapia che gli esperti di quegli anni arrivarono a realizzare un dispositivo in grado di trasformare gli impulsi elettromagnetici di bassa tensione in una stimolazione di punti riflessi strategici.
3. Ma capiamo meglio come funziona. Dopo una prima fase di auto osservazione (sempre con il costante monitoraggio e supporto di un nostro operatore) in cui si analizzano insieme i reali motivi che sono alla base della decisione di smettere di fumare, si registrano nel dispositivo tutti i dati del fumatore: sesso, età, numero di anni di dipendenza dalle sigarette, numero di sigarette fumate giornalmente e stato generale di salute. L’elaborazione di questi dati ci indicherà la corretta intensità del trattamento da svolgere, che è sempre e in ogni caso innocuo e per nulla invasivo.
4. Decisa l’intensità ottimale, il dispositivo inizierà ad agire con la corretta stimolazione dei punti riflessi che si trovano sulla superficie del padiglione auricolare, grazie all’ausilio di un puntale di forma sferica, ricoperto da una capsula in oro.– Tale stimolazione avviene in una situazione di assoluto relax del cliente che rimarrà per tutta la durata del trattamento, accomodato su una soffice poltrona.– Il tempo del trattamento è di ~20 minuti; senza effetti collaterali e assolutamente innocuo per il cliente.– Questi impulsi a bassa frequenza, oltre a donare un generalizzato effetto relax a tutto il corpo, disgrega la patina di veleni da tabacco accumulatasi negli anni intorno agli organi colpiti dal fumo di sigaretta e favorisce un aumento riflesso della produzione di endorfine.
5. Già dopo il primo trattamento l’ex fumatore, non soffrirà piu di crisi d’astinenza da nicotina e non sentirà quindi i consueti sintomi che di solito sono ad essa associati, come per esempio un elevato stato di stress, irritabilità e aumento della fame.
6. Al termine della prima seduta, il cliente riceverà una scheda informativa ricca di consigli utili per gestire al meglio la cosiddetta “dipendenza psicologica” legata all’abitudine e alla gestualità tipiche di chi fuma ed è ancora schiavo delle sigarette.
7. Nell’85% dei casi, già con la prima seduta, il cliente dice addio per sempre alla dipendenza dalle sigarette.– Forti di questi risultati, “Antismoking Center” rilascia subito dopo la prima seduta un “Documento di Garanzia” della validità di 6 mesi, grazie al quale il cliente potrà accedere a ulteriori sedute SENZA COSTI AGGIUNTIVI nel caso dovesse tornare a fumare.
8. Superati questi 6 mesi il “Documento di Garanzia” si riterrà concluso.
9. Il trattamento non è consigliato per i portatori di Pace-Maker (stimolatore cardiaco)
PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA!
Sei pronto a liberarti dal fumo per sempre?
Prenota ora una consulenza gratuita e senza impegno. Un nostro operatore ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a iniziare il tuo percorso verso una vita senza sigarette. Approfitta di questa opportunità per scoprire come il nostro metodo può fare la differenza.
Compila il modulo ti chiameremo presto!
+39 335 62 06 797
Chatta con noi
800 349 643
Numero Verde
800 500 591
Numero Verde
9:00 - 19:30
Lunedì - Sabato
800 349 643
Numero Verde
800 500 591
Numero Verde
9:00 - 19:30
Lunedì - Sabato
+39 335 62 06 797
Appuntamenti