Icons made by Google from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY

Circa l'80% smette dopo la prima seduta, il restante 20% smette dopo le sedute successive.
Provare per credere! *

  • AUTOSSERVAZIONE

    Con un operatore specializzato si chiarisce perché si deve o si vuole smettere di fumare.

  • Elettrostimolazione

    ELETTROSTIMOLAZIONE

    Uno dei migliori sistemi integrati che unisce elettrostimolazione e auricoloterapia a supporto dei fumatori che vogliono smettere. *

  • FUNZIONA

    Circa l’80% dei fumatori smette dopo la prima seduta, il restante 20% dopo le sedute successive.
    Prenota subito la tua seduta *

Il metodo straordinario di Antismoking Center nasce negli anni ‘80 ed è ad oggi uno dei migliori sistemi integrati per chi desidera smettere di fumare.
Nel 1986 la staff di Antismoking Center in collaborazione con medici, fisici e agopuntori, mette a punto un apparecchio biomedicale in grado di trasformare impulsi elettromagnetici di bassa tensione in stimolazione di punti riflessi strategici. L’ unione della stimolazione elettromagnetica all’ auricoloterapia ha dato vita al metodo brevettato Elektromeridian Kobra.
Dopo una prima fase di autosservazione, che avviene con il supporto di un nostro operatore, in cui si analizzano i motivi per cui si desidera o si deve smettere di fumare, si inserisco nell’ apparecchiatura i dati del fumatore: età, anni di dipendenza dal tabacco, numero di sigarette fumate. L’ elaborazione di questi parametri determinerà la giusta intensità del trattamento.

A questo punto la macchina procederà con la stimolazione dei punti riflessi del padiglione auricolare attraverso un puntale di forma sferica ricoperto da una capsula in oro. La stimolazione avviene in totale relax mentre il fumatore è comodamente seduto in poltrona.
La durata del trattamento è di circa 7 minuti ed è indolore e priva di effetti collaterali.
Questo micromassaggio, oltre ad avere un effetto rilassante su tutto il corpo, disgrega la patina dei veleni del tabacco accumulata sopra gli organi colpiti dal fumo di sigaretta e favorisce un aumento riflesso della produzione di endorfine.

Dopo il trattamento l’ex fumatore non soffrirà di crisi da astinenza da nicotina, non avrà quindi i sintomi ad essa associati come stress, irritabilità o aumento di appetito.

Al termine della seduta verrà consegnata una brochure informativa con utili consigli sulla gestione dell’ abitudine alla gestualità legata alle sigarette.

Nell’80% dei casi la prima seduta mette fine alla dipendenza da sigarette.

Antismoking Center rilascia a fine seduta un documento di garanzia, della durata di sei mesi, che permette di effettuare ulteriori sedute gratuite nel caso si riprenda a fumare. Trascorso il periodo di sei mesi la garanzia non sarà piú considerata valida.
Il trattamento è sconsigliato ai portatori di Pace-Maker (stimolatore cardiaco).

Abbiamo a cuore la tua soddisfazione

  • Al termine del primo trattamento rilasciamo un documento di garanzia, che offre la possibilità di usufruire di ulteriori sedute gratuite, nel caso in cui si ritorni a fumare entro sei mesi dalla prima seduta.
    Trascorso il periodo di sei mesi la garanzia non sarà più considerata valida.



* Le testimonianze sono soggettive, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.